Pallamano, ABC Bordighera: Prosegue la Preparazione

0
CONDIVIDI
Logo ABC Bordighera
Logo ABC Bordighera
Logo ABC Bordighera

IMPERIA 12 SET.  Prosegue ancora per la prossima settimana la preparazione atletico-fisica, curata dal professor di Scienze Motorie Alain Ventura, degli atleti dell’ABC Bordighera iniziata il 1° Settembre per le categorie under 16-18 maschile e per le formazioni seniores maschile e femminile, nei giorni di martedì e giovedì.

Questa fase , che vede la partecipazione di un nutrito numero di giocatori e giocatrici, è ritenuto dalla società di primaria importanza per la prossima stagione agonistica che si preannuncia lunga ma avvincente e piena di soddisfazioni.

La società parteciperà, come oramai da una tradizione ultradecennale, con proprie formazioni ai campionati francesi e italiani con numerose categorie , sia nel settore femminile che maschile.

 

Inoltre martedì 15 settembre alle ore 16,30 presso la palestra Conrieri, avranno inizio anche i corsi del 1° modulo del gruppo Sportivo per attività extra-scolastiche rivolto agli atleti più giovani ed quelli delle scuole, attività che permetterà ai giovani di svolgere sport anche al di fuori della scuola in un ambiente sicuro e controllato.

Chiunque potrà provare gratuitamente e senza impegno questa disciplina sportiva e dove , sotto la guida di allenatori federali, i ragazzi verranno suddivisi in più categorie in base all’età (baby-hand, under 10, under 12, under 14 ) per apprendere al meglio le regole basilari del gioco di squadra e del regolamento della pallamano.

I ragazzi che parteciperanno anche a successivi moduli del Gruppo Sportivo potranno partecipare a manifestazioni e gare organizzate dalla società o nelle vicine città anche francesi , in quanto la società bordigotta risulta da anni affiliata.

 

Le iscrizioni sono aperte e qualsiasi informazione potrà essere richiesta alla società al seguente indirizzo di posta elettronica:  [email protected] o direttamente presso la palestra Conrieri di via Pelloux nel corso degli allenamenti al martedì o al giovedì (dalle ore 16,30 alle 22,00) oppure reperita sul sito societario: www.abcbordighera.it

 

LASCIA UN COMMENTO