Palermo-Spezia, Cisotti “Contento per il risultato”

0
CONDIVIDI
Spezia

LA SPEZIA 1 DIC. Tornano finalmente in campo dopo il grave infortunio subito nella scorsa stagione, Juri Cisotti ha messo subito in mostra le proprie qualità, sfiorando la rete in un paio di occasioni ed offrendo 75′ di buon calcio: “Sono veramente molto contento per questo grandissimo risultato e voglio ringraziare il mister che mi ha dato fiducia in una gara così complicata, nonostante non giocassi una gara ufficiale da molti mesi a causa dell’infortunio al ginocchiosubito nella scorsa stagione; credo sia stata una vera e propria impresa, il merito è di tutta la squadra, perchè anche chi è rimasto fuori dal rettangolo verde ha dato il proprio fondamentale contributo.

Riassaporare l’atmosfera della partita è qualcosa di difficilmente descrivibile, sono molto contento, è un po’ come vedere la luce in fondo al tunnel, ed io ho pensato soltanto a fare del mio meglio per il bene della squadra, cercando di seguire le indicazioni del mister e di aiutare i miei compagni.

Mister Di Carlo mi ha chiesto di attaccare spesso la profondità, ma in generale sono sempre pronto a fare tutto ciò che lui mi chiede; peccato non esser riuscito a segnare, spero di avere altre occasioni e di riuscire a sfruttarle.

 

Godiamoci questo momento, siamo un gruppo eccezionale ed anche oggi abbiamo dimostrato di poter dire la nostra contro qualsiasi avversario, ma da domani mattina si deve tornare subito a pensare al campionato, perchè sabato ci aspetta una gara davvero difficile contro il Frosinone, una delle squadre più forti ed in forma del campionato cadetto”.

LASCIA UN COMMENTO