Home Sport Sport Italia

PALERMO-SAMPDORIA. LE PROBABILI FORMAZIONI

1
CONDIVIDI

sinisa-mihajlovicPALERMO. 31 AGO. Al via questa sera alle 20:45 al Renzo Barbera l’esordio di campionato 2014/2015 per il Palermo e la Sampdoria.

Il match sembra quasi una sfida fra gli ex, sia per la panchina (da non dimenticare che Iachini riportò i liguri in Serie A), sia per i giocatori.

Palermo. I rosa nero arrivano dalla sconfitta nell’incontro di Coppa Italia contro il Modena ha fatto arrabbiare il presidente Zamparini, a tal punto da mettere in bilico la panchina dello stesso Iachini.


Il mister probabilmente userà un 3-5-2 con una difesa formata da Munoz, Terzi e Andelkovic, Rigoni in cabina di regia insieme a Bolzoni e Barreto, mentre  sulle fasce faranno incursione Pisano e Lazaar; in avanti Vazquez e Dybala.

Sampdoria. Sinisa Mihajlovic ne arriva un risultato positivo contro il Como e probabilmente userà un 4-3-3. Assente l’infortunato Gabbiadini in attacco, rimpiazzato da Gianluca Sansone; De Silvestri sarà sulla fascia destra e Cacciatore su quella di sinistra, con Gastaldello e Regini al centro della difesa.

Centrocampo ccon Obiang, Palombo e Soriano e d’avanti il trio Sansone, Okaka, Eder.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here