Paita: modello Liguria già finito prima di iniziare, per colpa del Cav

4
CONDIVIDI
Anche la Piata condanna l'omofobia
Raffaella Paita attacca Giovanni Toti: modello Liguria finito anor prima di iniziare, per colpa del Cav
Raffaella Paita attacca Giovanni Toti: modello Liguria finito anor prima di iniziare, per colpa del Cav

GENOVA. 4 MAG. “Forse Toti è solo disorientato dal recente insuccesso romano in cui Berlusconi gli ha comunicato che il modello Liguria è già finito prima di iniziare”.

Lo ha detto ieri il capogruppo regionale del pd Raffella Paita, che ha anche accusato il governatore ligure di non occuparsi abbastanza della Liguria.

“Toti è affetto dalla smania di ribattere sempre alle mie dichiarazioni, passa la giornata a guardare e a rispondere ai miei post e ai miei tweet! La domanda nasce spontanea: ma nel corso della sua giornata tra un tweet, un selfie, un comunicato sulla Meloni e un salto in un salotto televisivo, quando si occupa della Liguria? Peraltro ultimamente travisa anche i miei comunicati. Non ho mai detto di aver lanciato in Liguria i comitati per il sì al referendum costituzionale; ho sottolineato che, nel giorno in cui li lanciava Renzi in tutta Italia, e cioè ieri, la nostra regione avrebbe fatto la sua parte. Toti invece mi preoccupa: appena legge una mia dichiarazione scatta sull’attenti a prova a replicare come un disco rotto”.

4 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO