Paita attacca Toti su chimera treno veloce MI-GE e sottosegretari

5
CONDIVIDI
Anche la Piata condanna l'omofobia
Il capogruppo del Pd Raffaella Paita attacca il governatore Giovanni Toti sul treno veloce MI-GE e nuovi sottosegretari
Il capogruppo del Pd Raffaella Paita attacca il governatore Giovanni Toti sul treno veloce MI-GE e nuovi sottosegretari

GENOVA. 31 MAR. “Dopo la brutta figura di fine anno con il treno superveloce Genova-Milano che andava più lento del normale Intercity, oggi Toti ci riprova, ma visti i precedenti aggiusta leggermente il tiro. Il governatore ligure ieri ha promesso nuovamente un convoglio rapido che colleghi Genova con il capoluogo lombardo, ma oltre a essere passato a tempistiche un po’ più lunghe, da “meno di un’ora” a “75 minuti”, ha precisato che per raggiungere questo obiettivo le Ferrovie dovrebbero metterci 10 milioni di euro”.

Il capogruppo regionale del Pd Raffaella Paita oggi ha attaccato il governatore Giovanni Toti non solo sulla chimera del treno veloce MI-GE, ma anche sui tre nuovi sottosegretari che Toti vuole affiancare ai 7 assessori: una questione che la prossima settimana dovrebbe essere discussa in consiglio regionale.

“In questo modo – ha aggiunto Paita – sono bravi tutti. Anche io avrei voluto fare l’astronauta, ma a volte bisogna fare i conti coi propri limiti. Le infrastrutture sono una cosa seria. Ma questo centrodestra, dopo nove mesi, cosa ha fatto? Toti aveva promesso mari e monti, ma per ora la maggioranza è riuscita solo a peggiorare quello che già c’era, come dimostra il disastro fatto ai collegamenti ferroviari con le Cinque Terre. Poi Toti insiste a voler istituire i sottosegretari regionali. Il mio timore è che quelli saranno gli unici veri posti di lavoro che quest’amministrazione sarà in grado di creare nel corso del proprio mandato”.

 

 

5 COMMENTI

  1. Paita,fatti gli affari tuoi. Che voi compagni con le coop avete fatto chiudere molte piccole sicure attivita’! Avete provocato 2 alluvioni su Genova, Quella di Sestri disse che….non c’era pericolo,erano 2 gocce d’acqua,ti ricordi? Io avevo il fango fino alla cinta dei pantaloni!!!

LASCIA UN COMMENTO