Paganini Philharmonic Swing Band a Portofino

0
CONDIVIDI
Paganini Philharmonic Swing Band a Portofino
Paganini Philharmonic Swing Band a Portofino con il maestro Francesco Gardella
Paganini Philharmonic Swing Band a Portofino con il maestro Francesco Gardella

GENOVA. 13 AGO. Lunedì 15 agosto  (ore 21,15) presso il Sagrato della Chiesa di S. Giorgio a Portofino, si terrà il più importante concerto della rassegna Portofino Classica  dove si esibirà la Paganini Philharmonic Swing Band diretta dal Maestro Francesco Gardella.

Un insieme di fiati formato da solisti di altissimo livello artistico che per la serata di Ferragosto eseguirà un programma accattivante in modo divertente e alternativo con l’esecuzione di brani quali: Tico Tico di Abreu, ‘S Wonderful di Gershwin, Moonlight Serenade di Miller, In The Mood di Garland, One note samba di Jobim, Soul Man di Brown, Georgia on my mind di Charles, Oyo como va di Puente e un Frank Sinatra Medley.

Per la straordinarietà dell’evento, l’ATP (Azienda Trasporti Pubblici del Tigullio) ha messo a disposizione corse supplementariper agevolare l’afflusso e il deflusso del pubblico (da Rapallo corsa dedicata diretta per Portofino alle ore 20.40 e da Portofino per Rapallo corsa aggiuntiva alle ore 23.00); si segnala inoltre la possibilità di usufruire del trasporto marittimo con traghetto: a questo proposito si ringrazia il Servizio Marittimo del Tigullio che ha dedicato un traghetto da Rapallo alle ore 20.00 e da S. Margherita L. alle ore 20.15, con ritorno da Portofino alle ore 23.30

 

In caso di maltempo il concerto avrà luogo in una sede alternativa e naturalmente non è garantito il servizio navetta col mare mosso (Per info contattare il Servizio Marittimo del Tigullio 0185/284670 – 336/253336). (nella foto: il mestro Francesco Gardella).

FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO