Home Sport Sport Savona

Outdoor, pannello dei percorsi sul lungomare di Loano

0
CONDIVIDI
Loano Outdoor

SAVONA 29 MAG.  Pannello posto sul lungomare di Loanoche presenta tutti gli itinerari di “Loano Outdoor”, progetto di valorizzazione delle opportunità offerte dal territorio loanese a chi ama l’attività all’aria aperta.

Loano Outdoor propone 180 chilometri di itinerari da percorrere a piedi (15 sentieri), con diversi livelli di difficoltà per accontentare dalle famiglie agli sportivi più allenati, a cui si aggiungono 4 percorsi (85 chilometri) per le attività in mountain bike.

Chi vuole conoscere meglio Loano avrà a disposizione 5 facili itinerari cittadini, alcuni dei quali raggiungono quota 150 metri, per scoprire gli angoli più caratteristici e i luoghi di valore storico, artistico e ambientale. Altri percorsi sono dedicati a chi svolge regolare attività sportiva e infine c’è un percorso più impegnativo di 46 chilometri.


Per consentire una migliore pianificazione delle uscite sul territorio è stata inoltre commissionata la APP “Loano Outdoor”, disponibile sia per iOS che per ANDROID, e il relativo Geoportale web per la pubblicazione dei tracciati con la possibilità di visualizzare anche in modalità street view e con il supporto guida. Il geoportale Loano Outdoor confluirà sul sitowww.loanoperlosport.it

Sui tracciati sarà posizionata una cartellonistica con testi bilingue che consentirà di orientarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here