Otto pericolose simpatiche donnette al Garage

0
CONDIVIDI
Otto pericolose simpatiche donnette domani al Garage
Otto pericolose simpatiche donnette domani al Garage
Otto pericolose simpatiche donnette domani al Garage

GENOVA. 13 MAG. Domani sabato 14 maggio alle ore 21 si chiude la stagione teatrale del Teatro Garage alla Sala Diana con la commedia “ Otto pericolose simpatiche donnette ” proposto dalla Compagnia La Porta Nascosta per la regia di Francesco Deri. Quello che si andrà a vedere è un gioco di caratteri puramente teatrale scatenato dai personaggi di una commedia divertente e piena di colpi di scena, scritta dall’autore siciliano Salvino Lorefice.

Otto donne, molto diverse tra loro, condividono lo spazio scenico agitate dai loro contrasti e dal loro irrefrenabile desiderio. Tutte sono animate da una passione, chi il giardinaggio, chi il teatro, chi le barzellette, chi l’antiquariato, chi l’astrologia, chi lo spiritismo, chi l’investigazione e chi… il suicidio, e tutte sono estremamente pericolose per se stesse e per le loro vicine.  C’è chi nasconde terribili delitti e chi sta per commetterne, in questi due atti ricchi di battute e situazioni divertenti. Seguendo la propria passione come un destino e portando questo destino fino al suo eccesso criminale, le otto donne rimarcano nuovamente quella condizione umana per cui, come già diceva Eraclito nel suo celebre frammento, “il carattere è il demone dell’uomo”.

Sul palco Giovanna Olivari, Rosa Angela Rivituso, Paola Gabbrielli,Elvina Donati, Angela Briano, Claudia Marinelli, Ornella Ragaglini, Lorenza Porretto.

 

FRANCESCA CAMPONERO

Info:Ingresso € 12,00 intero ; € 9,00 ridotto  –  Spettacolo non in abbonamento

Le prevendite si effettuano presso l’ufficio Teatro Garage di via Casoni 5-3-B Genova da lunedì a  giovedì ore 15,00 -18,00 info e prevendite tel 010 511447 oppure 0108994976.

Internet: www.teatrogarage.it

LASCIA UN COMMENTO