Ora basta: ladro peruviano bloccato da passanti coraggiosi

2
CONDIVIDI
Una donna genovese è stata aggredita alle spalle e scippata al mattino mentre si recava al lavoro
Un peruviano stamane ha scippato una donna in un negozio di Sestri Ponente, ma è stato inseguito e bloccato dai passanti
Un peruviano stamane ha scippato una donna in un negozio di Sestri Ponente, ma è stato inseguito e bloccato dai passanti coraggiosi

GENOVA. 25 GEN. Un ladro peruviano ha aggredito una donna di 36 anni che faceva shopping nel negozio Camaieu di Sestri Ponente, ha arraffato il portafogli dalla sua borsetta ed è fuggito a piedi, ma una commessa si è messa a urlare e il delinquente è stato bloccato dai passanti coraggiosi.

Il delinquente è stato poi consegnato a una pattuglia dei carabinieri che lo ha arrestato per “furto con destrezza in concorso”. Il ladro è risultato regolare nel nostro paese: si tratta di  C.A.U.J., 42 enne, originario del Perù, residente a Genova, operaio, incensurato.

Il colpo finito male è avvenuto in pieno giorno, intorno alle 10. Il portafogli sottratto alla vittima col denaro è stato gettato per terra durante la fuga ed è stato restituito dai carabinieri alla legittima proprietaria.

 

 

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO