Home Cronaca Cronaca Genova

Omicidio Yara: confermato l’ergastolo per Massimo Bossetti

62
CONDIVIDI
Massimo Bossetti

BRESCIA. 18 LUG. La Corte d’Assise d’Appello di Brescia ieri sera ha confermato la condanna all’ergastolo di Massimo Bossetti, accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio. L’imputato è stato assolto dall’accusa di calunnia in danno di un suo ex collega.

La moglie di Bossetti, Marita Comi, appena dopo la lettura del dispositivo della sentenza non è riuscita a trattenere le lacrime.

La donna era in aula con gli avvocati e la madre dell’imputato. Prima che Bossetti fosse riportato in carcere, ha salutato la suocera, Ester Arzuffi, e la sorella Laura.


Anche l’imputato, prima di essere portato via dall’aula, “ha pianto” come ha riferito uno dei suoi avvocati, Claudio Salvagni, che ha aggiunto: “Questa sera si è assistito alla sconfitta del diritto”.

I legali di Bossetti (Salvagni e Paolo Camporini) hanno detto che sicuramente faranno ricorso: “Aspettiamo le motivazioni ma il ricorso in Cassazione è scontato”.

“Giustizia è stata fatta” ha commentato invece l’ avvocato di parte civile Enrico Pelillo, che rappresenta la famiglia Gambirasio.

 

62 COMMENTI

  1. Un’altra vittima dell’ingiustizia italiana un’altro povero innocente nelle carceri italiane come ne sono già piene di persone innocenti. Vergogna all’italiana!

  2. per me e un errore goudiziario,nel dubbio non confermo.lergastolo,ma rifaccio l esame del dna ,e se non ho abbastanza materia cosa faccio????il dubbio c e !non condano a l ergastolo una persona se c e un dubbio

    • Signora prima di parlare si informi porca puttana italiani di merda ancora a credere alla Giustizia italiana per colpa delle merde come lei e sono la maggioranza in Italia le indagini le hanno fatte alla cazzo di cane scema

    • Asya Asya muaaaaaa!!!!!! Che brutta vita deve avere lei! Ma purtroppo contro l’imbecillità e l’ignoranza alla quale lei per conto mio appartiene non c’è rimedio. Quando una persona, offendendo, insultando è convinta di avere ragione vuol dire siamo proprio arrivati veramente molto in basso. Si ricorda questo passo?” Nei piccoli gesti si vede la civiltà di una persona” credo che sarebbe meglio che lei la togliesse dal suo profilo non le si addice proprio! Non si prenda la briga di rispondere perché io ho chiuso il mio intervento perché non voglio abbassarmi al suo infimo livello da scaricatore di porto. Buona giornata.

    • Si dai piccoli gesti si vede la civiltà di una persona ma con persone come lei, e l’italia ne è piena, mi perdo anche io…lei invece che non perde mai le staffe si guardi perché alle volte un vaffanculo detto con tutto il cuore fa bene alla salute e sa perché ho perso la pazienza visto che anche io sono un essere umano, perché siamo in troppi ad essere così stupidi e non lo si può più accettare rifletta e poi si faccia un’esame di come abbiamo ridotto l’italia perché è solo colpa nostra se abbiamo questo governo e questa ” Giustizia” è lo specchio di noi stessi. Buona giornata buonista…!

    • Gabriella Bulgarelli non si mette in discussione l’esame del DNA in sé ma 1. La gestione che ne è stata fatta nell’indagine 2. La gestione del la indagine
      Se le dicessi che c’è altro DNA identificato ma che la persona non è MAI stata indagata (anche se si sa chi è ) ….si informi. ..

  3. Yara ha subito una cosa ignobile , bestiale , inimmaginabile per opera di un animale che va punito ,ma questa persona è probabile NON sia Bosseti . Ma ai figli di Bossetti ci si pensa cosa stanno passando e passeranno ?!? Andava fugato ogni dubbio !!!

  4. L’Italia sta affondando perché è satura di buonismo gratuito! Se c”è una cosa che non mente, quella è il dna, mentre in questi processi il Bossetti ha mentito in diverse occasioni. Ci si attacca al fatto che non si può ripetere il test? Ricordatevi come si è arrivati all’imputato e vi accorgerete che di dubbi non ce ne sono.

  5. Tra un po’ bossetti lo fanno santo. Si pensa ai suoi figli…..e a Yara ci pensiamo??? Innocentee da cosa si deduce??? Il DNA prova più sicura di questo….????? Nn capisco perché questo buonismo. Pensate alla fine di quella ragazzina e tacete…..

  6. nel suo appello ai giudici ha detto io sono innocente???? yara poteva essere mia figlia??? voglio una super perizia per il DNA???? troppo palese caro bossetti con questi elementi era scontata la conferma della pena…..!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here