Omeopatia e dintorni venerdì a Bocciofila Lido

0
CONDIVIDI
Incontro di Genova Cresce sull'omeopatia
Incontro di Genova Cresce sull'omeopatia
Incontro di GenovaCresce su omeopatia alla Bocciofila Lido

GENOVA. 14 DIC. Venerdì prossimo alle 17.30 nella sede del Circolo Bocciofila Lido, l’associazione GenovaCresce organizza una conferenza sull’omeopatia intitolata: “Salute e belzza: petali dello stesso fiore, omeopatia e dintorni”. Interviene il medico genovese Claudio Brizzi. L’incontro è aperto a tutti.

Il relatore ha conseguito la specialità in ginecologia e ostetricia. Lavora da molti anni nella divisione ostetrico ginecologica del Galliera.
Oltre venticinque anni fa iniziò ad interessarsi di medicina naturale, conseguendo un diploma in omeopatia ed omotossicologia alla scuola AIOT di Milano. Per la stessa scuola ha fatto lezioni in tutta Italia per molti anni. In quel periodo ha avuto l’onore di imparare la diagnosi iridologica da Adriano Fiori, il suo più grande maestro omeopata.
Quindi, dopo una frequenza quadriennale alla scuola di Torino, ha conseguito il diploma in agopuntura.
Nel 2009, dopo un’altra lunga frequentazione, ha perfezionato gli studi in medicina ayurvedica.
Nel 2012, infine, ha frequentato il corso di Eric Pearl sulla Reconnection, divenendone così, operatore abilitato.
Un altro ambito in cui opera è la fitoterapia, per la quale si serve di ottimi prodotti bio e non ogm prodotti da una ditta italiana, capitanata dal maestro Ezio Abbiati, un’autorità indiscussa in campo europeo.

LASCIA UN COMMENTO