Home Cronaca Cronaca Genova

OGGI A VILLA SERRA DI COMAGO TERZA EDIZIONE DEL “MEMORIAL GIULIA CERESETO”

0
CONDIVIDI

memorialceresetolnGENOVA 6 OTT. Si svolge oggi il terzo “Memorial Day Giulia Cereseto”. E’ una grande festa pubblica organizzata a Villa Serra di Comago presso Serra Riccò il cui ingresso per l’occasione è gratuito. Sono in programma corse per grandi e piccoli (i bimbi verranno premiati a prescindere dal risultato), lotteria e uno spettacolo adatto a ai piccoli spettatori.

Il ricavato delle iscrizioni alle gare e della lotteria verrà devoluto all’Abeo, l’Associazione Bambino Emopatico Oncologico dell’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova Sturla che sostiene le famiglie dei bambini dei reparti di ematologia e oncologia.

Il ritrovo è fissato a partire dalle ore 8 all’interno del Parco. Alle ore 9:30, (le iscrizioni sono aperte fino alle 9) partiranno le tre batterie della “Staffetta della Solidarietà”, in un percorso totalmente chiuso al traffico. Verranno premiate le categorie maschile, femminile e mista, dal primo al terzo posto, con prodotti in natura. Verranno anche assegnati dei premi ai primi tre gruppi più numerosi. Medaglia ricordo della giornata per tutti i piccoli corridori chesi cimenteranno con la corsa di un chilometro all’interno del parco. Sonon previsti l’assistenza sanitaria, il deposito borse e abbondante ristoro finale all’arrivo.


Marcello Di Meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here