OGGI INIZIANO AD ALBENGA LE LEZIONI DELL UNITRE

0
CONDIVIDI
Il via alle lezioni dell' Unitre ad Alassio
Il via alle lezioni dell' Unitre
Il via alle lezioni dell’ Unitre

OGGI INIZIANO AD ALBENGA LE LEZIONI DELL UNITRE

SAVONA. 19 OTT. Iniziano da oggi le lezioni all’Unitre Comprensoriale Ingauna.

“ Auguro a tutti – dice il presidente Alfredo Sgarlato- vecchi e nuovi soci dell’ Unitre un lieto nuovo anno accademico. L’offerta formativa 2015-2016 è molto ampia e sono sicuro che ciascuno potrà trovare, fra i quaranta corsi proposti, una serie di materie ed argomenti di proprio interesse”.

Nelle tre sedi di Albenga (in Piazza San Domenico 9), Ceriale (presso il Circolo Santinelli, in Via Magnone) e Borghetto (a Palazzo Pietracaprina), si terranno infatti oltre quaranta corsi di grande interesse. Si tratta di una offerta formativa molto varia che comprende ben sette lingue: arabo, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo e giapponese, insegnamenti di interesse generale come storia, filosofia, psicologia, letteratura italiana e greca, storia dell’arte, storia di Albenga e di Ceriale, nonché corsi a carattere pratico come informatica, ricamo, patchwork, cartonaggio, yoga, canto corale, recitazione, balli occitani (che si svolgerà a Borghetto Santo Spirito). Fra le molteplici iniziative dell’ Unitre comprensoriale Ingauna, che ha sedi anche a Villanova d’Albenga, Boissano e Balestrino, vi saranno anche gite, incontri conviviali, incontri con gli autori, conferenze di medici e specialisti vari e presentazioni di libri.

 

L’iscrizione all’ Unitre Comprensoriale Ingauna ha il costo di 40 euro, che rappresenta la quota più bassa tra tutte le sedi liguri. Con l’iscrizione si ha diritto a frequentare qualsiasi corso fra i quaranta che vengono proposti nelle nelle tre sedi, nessuno dei quali è a numero chiuso.

Per frequentare i corsi di ginnastica ad Albenga, che si terranno presso la palestra MaxiGlory, occorre un sovrappiù di 20 euro, come contributo alle spese. È possibile iscriversi in sede dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17, non c’è bisogno di presentare documenti o certificati sanitari, basta compilare il modulo. L’unica limitazione è aver compiuto diciotto anni. Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina face book UNI3 Ingauna, il sito http://www.unitrecomprensorialeingauna.it/, o telefinare al numero 018251955.

PAOLO ALMANZI

LASCIA UN COMMENTO