Home Cronaca Cronaca Genova

OGGI INAUGURAZIONE DI UNA NUOVA COOP A RECCO

0
CONDIVIDI

L’intervento proposto da Coop Liguria consiste nella realizzazione di un supermercato alimentare di 1100 mq. di area di vendita; spazi per negozi o attività di servizio di 475 mq. di superficie; un’autorimessa di 74 box destinati al mercato libero e una sala parrocchiale di 350 mq. di superficie.

Il progetto prevede inoltre la realizzazione di un campo da calcio a sette, dotato di spogliatoi e servizi; parcheggi per il pubblico con 136 posti auto, spazi pubblici per il Comune e un ascensore di collegamento con la stazione ferroviaria.

Fanno parte del progetto complessivo anche la pavimentazione e illuminazione di via Liceti, il distacco a piazza pedonale, la messa in sicurezza dello scolmatore del rio Triganega, la realizzazione di marciapiedi e la risistemazione a verde della zona.


L’incontro di oggi sarà anche l’occasione per illustrare l’ipotesi di riutilizzo dello spazio lasciato libero in via XX Settembre, che nelle intenzioni di Coop Liguria sarebbe messo a disposizione della città.
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here