Oggi Harley Davidson a spasso per Genova, stasera festa in Fiera

0
CONDIVIDI
Oggi Harley Davidson a spasso per Genova, stasera festa in Fiera

GENOVA. 26 NOV. E’ in corso a genova una pacifica invasione di bikers in occasione del “National Winter Rally 2016”, l’evento promosso da H.O.G Italia (Harley Owners Group, l’associazione che raggruppa i  club Harley-Davidson in Italia – denominati “Chapter” -, e che nel mondo conta oltre 1 milione di associati) che ogni anno, a fine novembre, vede migliaia di appassionati del famoso bicilindrico made in U.S.A. convergere da ogni parte d’Italia verso una città designata.

Quest’anno l’organizzazione del raduno è toccata a “Genova Chapter” così sono giunti oltre 2.000 motociclisti, iscritti a 52 Chapter italiani, per una grande festa che si terrà in serata nel “Padiglione Blu” della Fiera di Genova.

L’evento avrà inizio nel primo pomeriggio del sabato: posteggiati i “Big Twin” negli spazi della tensostruttura della Marina della Fiera, i partecipanti si recheranno al piano inferiore del “Padiglione Blu” che, allestito in “Harley Style”, accoglierà gli ospiti.

 

Le luccicanti cromature delle Harley fanno bella mostra sotto la tensostruttura, per i tanti appassionati delle moto di Milwaukee sarà un’occasione per ammirare le personalizzazioni che tutti i proprietari fanno della propria moto e che rende ciascuna unica al mondo.

La tradizionale parata delle Harley-Davidson si svolgerà in città, fino alle 18 con il corteo partito dalla Fiera attraversando il centro cittadino consentendo ai bikers intervenuti di percorrere alcune delle strade più belle di Genova da Boccadasse a piazza De Ferrari.

Dopo il rientro in Fiera, la festa proseguirà al piano superiore del “Padiglione Blu” con un cena servita a tavola all’insegna della cucina genovese, musica e il cabaret dei comici di Colorado.

Un momento particolare della serata sarà dedicato alla beneficenza, importante attività istituzionale dei Chapter H.O.G.,  con una raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia. Saranno sorteggiate le maglie autografate di famosi calciatori di Serie A.

Tutte le informazioni e il programma dell’evento su: www.nationalwinterrally2016.it 

LASCIA UN COMMENTO