Oggi e domani… la festa del Genoa

0
CONDIVIDI
Fuochi d'artificio ad Alassio
Due giorni di festa del Genoa alla Fiera del Mare
Due giorni di festa del Genoa alla Fiera del Mare

GENOVA. 5 SET. Inizia oggi una due giorni di festa, dal 5 al 6 settembre, per il Genoa e i suoi tifosi.

Si festeggiano i 122 anni del club, nato il 7 settembre 1893, dentro la Fiera di Genova, nella piazza all’aperto.
Confermata la presenza della squadra con mister Gasperini e il suo staff.

Il tutto condito da concerti, spettacoli, cabaret, esibizioni e stand gastronomici, aperti dalle 14:30 sino a notte. Il culmine saranno i fuochi artificiali che illumineranno il cielo di rosso e di blu.

 

Sono attesi diverse migliaia di tifosi. Dal pomeriggio, infatti, saranno tanti gli artisti che si esibiranno dal primo pomeriggio di sabato. Ma non solo, domenica, infatti, ci saranno diverse esibizioni calcistiche giovanili e d’intrattenimento.
Saranno in tre a presentare la serata che partiranno alle 20:30: Serena Garitta, Marco Rinaldi e l’esordio di Francesca De Andrè, nipote del mitico Faber.

Tra gli artisti a esibirsi Giovanni Caccamo, vincitore della sezione giovani del Festival di Sanremo 2015, l’Orchestra Bailam e la band Lady Jane, cover band dei Rolling Stones.

La serata di domenica, presentata da Andrea Possa, Marco Rinaldi e Serena Garitta, vedrà una guest-star di eccezione come Jerry Calà.
Tra gli ospiti annunciati il gruppo musicale Radio Gaga, il cabarettista Gabri Gabra, il musicista Pippo Lamberti e il comico Carlo Denei.
Non mancheranno le sorprese e gli arrivi last-minute, quali Enrique Balbontin.

Gran finale con i fuochi d’artificio in rossoblu.

L’ingresso è libero.

LASCIA UN COMMENTO