Home Cronaca Cronaca Genova

OGGI E DOMANI C’E’ “SPONGEBOB” AD ANIMARE IL TOUR PER BIMBI ALL’ACQUARIO DI GENOVA

0
CONDIVIDI
La simpatica spugna marina "Spongebob"
La simpatica spugna marina “Spongebob”

GENOVA 18 AGO. Anche questo fine settimana agostano, oggi e domani, speciale appuntamento edutainment per bimbi all’Acquario di Genova al Porto Antico-Area Expò con “Spongebob”, la spugna marina tanto amata dai piccoli protagonista della serie a cartoni animati in onda sul canale “Nickelodeon”.

La casa sottomarina di “Spongebob” e tutta la cittadina di “Bikini Bottom” sarà presente all’interno dell’Acquario con aree completamente dedicate. La zona delle barriere coralline è stata rivestita con nuovi materiali descrittivi della vita marina.

Un’intera stanza della struttura espositiva sarà completamente colorata di giallo, una “tappa obbligata” per chi vorrà giocare con “Spongebob” che, in persona, darà buoni consigli per preservare il delicato equilibrio biologico del mare “nostrum” e “suum”.


Sorprese, gadgets ed eventi d’animazione in stile “Bikini Bottom” allieteranno il tradizionale tour per ragazzi. Sarà possibile partecipare a speciali animazioni edutainment realizzate in collaborazione con il personale esperto dell’Acquario, “riviste e corrette” con il linguaggio e l’iconografia di “Spongebob”, approfondendo ogni mese una tematica diversa: agosto è dedicato agli Oceani e al loro macrocosmo di vita pulsante.

Marcello Di Meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here