Oggi e domani “Afma Genova Onlus” celebra XXIII Giornata Mondiale Alzheimer”

0
CONDIVIDI
La locandina dell'evento di Afma Onlus

GENOVA 24 SET. Oggi e domani, domenica 25, a partire dalle ore 10, in Piazza dei Micone a Sestri Ponente, l’associazione di volontariato per il sostegno ai malati di Alzheimer “AFMA Genova Onlus”, celebra la “XXIII° Giornata Mondiale dell’Alzheimer”, col patrocinio del Municipio VI Medio Ponente e del CIV di Sestri Ponente. Il motto è “Ricorda chi non ricorda”.

Verranno istituiti, stand vari,  laboratori informativi e laboratori ludici, si terrà una mostra dei lavori pittorici degli ospiti del Centro, e, questa sera di sabato, intrattenimenti musicali e balli dalle ore 21 col supporto di Associazioni locali e dei Volontari AFMA.

Lo scopo della manifestazione è sensibilizzare l’opinione pubblica sulla malattia di Alzheimer e dare visibilità all’opera di sostegno ai malati a ai loro famigliari che l’associazione porta avanti quotidianamente con una raccolta fondi per la sussistenza de sodalizio di volontariato. La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Per informazioni e contatti: AFMA Genova Onlus – Associazione Famiglie Malati di Alzheimer. Sede Legale, Via Merano 3, 16154 Genova, tel. Presidenza 335/7297851, tel. Segreteria 333/8581224, e-mail [email protected], sito web: www.afmagenova.org.

Marcello Di Meglio

LASCIA UN COMMENTO