Home Da Sistemare

OGGI BURLANDO INCONTRA I SINDACI DELLA VALLE SCRIVIA

0
CONDIVIDI

Parteciperanno anche i rappresentati della Provincia, Arte, Asl, Comunità Montana Alta Valle Scrivia ed Ente Parco dell’Antola e alle ore 12.30 si terrà una conferenza stampa di sintesi dell’incontro.

Alle ore 14.45 si terrà poi un sopralluogo presso il cantiere di Genova Sviluppo in località Isolabuona dove è in corso la realizzazione del nuovo Polo di Insediamenti Produttivi. I lavori di urbanizzazione dell’area si avviano alla conclusione e nei prossimi mesi si avvieranno  gli interventi per la realizzazione dei nuovi capannoni, che ipotizzano, sulla base delle richieste presentate un piano occupazionale tra i 150/200 nuovi posti di lavoro.  

Alle ore 15.30, presso la zona sportiva di Ronco  Scrivia,  si procederà all’inaugurazione del Campo Sintetico realizzato dall’ASD Ronchese Calcio con il contributo della Fondazione CARIGE e della Provincia di Genova.


Alla manifestazione a parteciperanno il Presidente della Regione Liguria Claudio BURLANDO, il Presidente della Provincia di Genova Alessandro REPETTO e il Presidente dell’UC SAMPDORIA 1946 Riccardo GARRONE.

Al termine, alle ore 17.00, si svolgerà un incontro amichevole tra la formazione “Primavera” dell’ UC SAMPDORIA 1946 e la prima squadra dell’ ASD Ronchese Calcio 1916.
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here