Home Spettacolo Spettacolo Genova

OGGI AL PAVERANO SI E’ SVOLTA L’ANNUALE CONCORSO CANORO FRA I DIPENDENTI

0
CONDIVIDI

paverano-genova GENOVA. 30 GIU. Anche quest’anno, dalle ore 14.30, presso il Don Orione Paverano di Via Cellini, 22, si è svolto l’annuale concorso canoro tra i dipendenti di tutte le Sedi presenti nella provincia di Genova.

La manifestazione ha visto abbinati i concorrenti, agli ospiti più anziani dell’Istituto, alcuni dei quali molto vicini all’invidiabile traguardo dei 100 anni.

Si tratta di un evento che vuole sottolineare la profonda umanità presente nell’Istituto e quanto siano sentiti i legami affettivi e i sentimenti che uniscono gli operatori agli ospiti di questa grande famiglia.


Si sono esibite due sezioni di cantanti: la Sezione Bandiera Azzurra che comprende i cantanti a livello dilettantistico, e la Sezione Bandiera Gialla nella quale sono invece presenti cantanti più bravi e con maggiore esperienza il cui livello non ha nulla da invidiare a cantanti di provata esperienza.

L’iniziativa gode, come ogni anno del patrocinio, del Municipio 3/a Bassa Val Bisagno ed è stata presentata da Matilde Gazzo.

La vittoria è andata al tecnico Salvatore De Fabio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here