Oggi a Santa Margherita Concerto pianistico

0
CONDIVIDI
Oggi a Santa Margherita Concerto pianistico
Oggi a Santa Margherita Concerto pianistico
Oggi a Santa Margherita Concerto pianistico

GENOVA. 25 GIU. Oggi, sabato 25 Giugno alle ore 18:00 presso Villa Lo Faro (Via Fortunato Costa 37 – Santa Margherita Ligure), AMUSA organizza il tradizionale concerto in memoria di Piero Lo Faro.

Protagonista dell’evento sarà il duo pianistico composto da Adolfo Barabino e Miki Kawashima che presenterà un programma dedicato a Chopin e Ravel ( due dei compositori più amati da Piero Lo Faro).

Barabino è un artista che combina un tono raffinato e superba tecnica con profonda comprensione intellettuale ed emotiva, nato a Genova, ha studiato sotto Emilio Bonino. Dopo aver vinto il “European Winners & Selection Master” in Germania ha iniziato una carriera concertistica intensa esecuzione di tutto il mondo.  Vive in Inghilterra, dove ha fatto il suo debutto con la London Philharmonic Orchestra e ha inciso il Concerto per pianoforte di Chopin 2 ° con la London Symphony Orchestra.

 

E ‘regolarmente invitato in Giappone, dove ha tenuto concerti in Minato Marai Concert Hall, Yokohama, in Aoi Sala concerti, Shizuoka e in Narapi Festival, che è stato trasmesso da MBS TV.

L’ingresso è libero.

FRANCESCA CAMPONERO

LASCIA UN COMMENTO