NUOVO PREMIO PER CHIARA RAGNINI

0
CONDIVIDI
Chiara Ragnini ad Area Sanremo

chiara ragniniIMPERIA. 25 GIU. Sanremo premia la genovese Chiara Ragnini per il merito artistico ai Sanremo International Artistic Awards, nel Salone degli Specchi del Comune della Città dei Fiori.

Un altro, prezioso riconoscimento si aggiunge a quelli già conseguiti sino ad ora dalla cantautrice genovese Chiara Ragnini, dopo il grande successo ottenuto domenica scorsa a Il Tenco Ascolta, il format del Club Tenco al quale era stata invitata e dedicato i nuovi cantautori ritenuti più interessanti tra le centinaia che ogni anno spediscono il proprio materiale al Club.

Si tratta del Sanremo International Artistic Awards, un premio internazionale che viene conferito a figure del mondo dello spettacolo, delle arti e della musica che si sono contraddistinte per il proprio merito artistico e che hanno contribuito, così, a valorizzare il territorio di Sanremo e delle aree limitrofe. Chiara, genovese ma stabilitasi nella provincia di Imperia da più di sei anni, è stata così premiata al cospetto delle autorità nel Salone degli Specchi del Comune di Sanremo nell’elegante cornice di Palazzo Bellevue, guadagnandosi un attestato di riconoscimento nella categoria canto contemporaneo. Si è quindi esibita, proponendo al folto pubblico in sala Grigiocielo, opera vincitrice del Premio Lunezia 2014 nella categoria Nuove Proposte – Testo Canzone.

 

Chiara è attualmente impegnata alle registrazioni del suo prossimo lavoro discografico, la cui uscita è prevista nella primavera del prossimo anno.

Prossimi appuntamenti:

domenica 12 luglio – Summer Je Festival, Canzo (CO)
domenica 26 luglio – Rockin’ 1000, Cesena (FC)
giovedì 6 agosto – Musica in Fortezza, Lingueglietta (IM)

LASCIA UN COMMENTO