Home Sport Sport Genova

LA NUOVA SAMP DI FERRERO SI PRESENTA DI ROSSO VESTITA ALLA GRADINATA

0
CONDIVIDI

PEGASO NEWSPORT- SAMPDORIA-PRESENTAZIONE SQUADRA STAGIONE 14-15GENOVA 3 AGO. Una sorpresa in rosso. O meglio in rossocerchiato. Di fronte al muro della Sud, la Sampdoria 2014/15 si è presentata ufficialmente così, con la fiammante terza divisa griffata Kappa – in soffitta dalla stagione ’95/96 – e con l’incredibile desiderio di ricominciare.

Selfie. Seppur con numerose facce conosciute, è una Sampdoria tutta nuova quella chiamata sul prato del “Ferraris” dall’immancabile cerimoniere Corrado Tedeschi. Nuova, soprattutto, per via dell’arrivo del presidente Massimo Ferrero, letteralmente scatenato nel giorno del suo debutto tra le mura amiche di Marassi e pronto nel scattarsi un selfie da brividi ai piedi della Gradinata.

Decibel
. Accanto al numero uno Sinisa Mihajlovic, il più acclamato di tutti, un gradino sopra i veterani Gastaldello e Palombo, del Campione del Mondo Mustafi, dei bomber Eder e Gabbiadini e dell’ultimo arrivato Bergessio. Applausi e cori, salgono i decibel come la voglia di tornare a fare sul serio.

Gaslini. La voglia di fare del bene, invece, non è mai venuta meno. Sui numeri di maglia dei nostri ragazzi con gli scarpini ai piedi campeggiano i volti dei tifosi che hanno sostenuto la causa solidale in favore dell’Istituto “Giannina Gaslini”. Grazie al loro contributo l’obiettivo dell’acquisto del ventilatore TwinStream è sempre più vicino. Un altro motivo per essere fieri di essere sampdoriani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here