NUOTO, ATLETI DEL RAPALLO IMPEGNATI A RICCIONE

0
CONDIVIDI

rapallo-nuoto-logoGENOVA 20 GIU. Scatta il conto alla rovescia per i Campionati Italiani Nuoto Master in Acque Libere/2° trofeo Skoda e i Campionati Italiani Nuoto Master, che quest’anno si terranno in terra romagnola, precisamente a Riccione e rispettivamente domenica 21 e lunedì 22 giugno e da mercoledì 24 a domenica 28 giugno. Un doppio appuntamento importante, a cui non mancheranno gli atleti del Rapallo Nuoto pronti a dare il massimo misurandosi nelle competizioni di livello nazionale.

Si parte quindi con le gare in acque libere: alle 9.30 del 21 giugno, dalla zona Arena Beach, via alla 3 km con partenza alle 9.30; il giorno successivo, gli atleti master si cimenteranno nel Miglio Marino (sempre alle 9.30). A difendere i colori gialloblu saranno Salvatore Deiana (M70), Enzo Marson (M50), Raffaele Viani (M50) e Diego Zamorani per i maschi, mentre Michela Quercini (M40) sarà la portacolori in rosa.

L’impianto natatorio di via Monterosa ospiterà invece i Campionati Italiani Master in vasca, organizzati dalla FIN in collaborazione con la Polisportiva Comunale Riccione. Ai blocchi di partenza si presenteranno per la Rapallo Nuoto Salvatore Deiana, Alfredo Delpino, Marcello Landini, Enzo Marson, Stefano Pacini, Paolo Piredda, Raffaele Viani, Diego Zamorani, Cristina Grugni e Michela Quercini.

LASCIA UN COMMENTO