Home Sport Sport Savona

Nuoto: a Ceriale sabato il Miglio Marino

0
CONDIVIDI
La locandina del Miglio Marino

SAVONA. 6 GIUG. Organizzata dalla Lega Navale sezione di Ceriale è in programma sabato la prima edizione del Miglio Marino, una gara di nuoto in mare valida quale tappa del prestigioso circuito F.I.A.N.
L’ appuntamento è per le ore 9 (lungomare Diaz, zona Pineta, dalla sede della LNI) per la registrazione e la punzonatura dei concorrenti.

“Ci saranno due gare in programma- ci spiega il presidente Marco Claveri- il classico Miglio Marino, un tipo di competizione più impegnativo, che si svolge con successo in parecchi porti e marine, su di un percorso di 1.852 metri ed il mezzo miglio, che è invece riservato a coloro per vogliono gareggiare sul percorso di soli 926 metri. Ci auguriamo che anche il nostro appuntamento riscuota il successo che analoghe manifestazioni hanno avuto negli ultimi anni anche nella Riviera di Ponente”.

La partenza del mezzo miglio verrà data alle ore 10 e 20, mentre quella del Miglio alle 11.
Per iscriversi, o per avere maggiori informazioni sull’ evento, è possibile contattare la segreteria della Lega Navale Italiana, sezione di Ceriale, tutti i giorni dalle 9 alle 12, telefonando ai numeri 0182990809- 3384434545 – 3498377031, oppure inviando una e mail all’ indirizzo di posta elettronica migliocerialeselni@gmail


La manifestazione è organizzata in collaborazione con l’ Amministrazione Comunale, l’ Associazione “Nuoto in mare”, l’ Associazione Bagni Marini, la Croce Rossa Italiana- sezione di Ceriale, l’ Avis Ceriale, l’ Associazione Alpini- sezione di Ceriale, la Pro Loco Ceriale e la Protezione Civile- sezione di Ceriale.

Numerosi gli sponsor che sostengono l’ evento. Fra questi: Calizzano- Acqua minerale Fonte Bauda, Decathlon di Vado Ligure, Parco Acquatico le Caravelle di Ceriale, Raviolificio San Giorgio di Ceriale, Azienda Floricola Losno di Vendone e Albenga, Frantoio Aldo Armato di Alassio, H Bar di Ceriale e Arti Grafiche Pozzi di Alassio.
CLAUDIO ALMANZI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here