Home Cronaca Cronaca Imperia

NOEMI GENNARO E’ MISS LIGURIA LA RAGIONIERA GENOVESE, ELISA MACCIOCCHI MISS WELLA

0
CONDIVIDI
gennaronoemiln
Noemi Gennaro

IMPERIA 17 AGO. Noemi Gennaro, 18 anni, studentessa di Sanremo, è stata eletta Miss Liguria l’altra sera a Borgo Marina di Imperia Porto Maurizio. Alta 173 cm, capelli biondi e occhi verdi, rappresenterà la Liguria alle prefinali nazionali di settembre di Jesolo per Miss Italia 2014.

Al secondo posto si è classificata l’alassina Beatrice Bertolino che due anni fa era stata eletta Miss Muretto nella sua città. Intorno alle 00:10 c’è stato poi il momento più atteso, la premiazione e l’incoronazione di Miss Liguria 2014. Il titolo, fra l’emozione generale, è andato dunque a Noemi Gennaro, 18 anni di Sanremo (in foto dopo la proclamazione).

La prima premiazione della serata è andata all’ex Miss Ilaria Decaro incoronata Miss Borgo Marina, subito dopo si è passati alla presentazione delle aspiranti Miss. Dopo qualche battuta sui fidanzati e molte sfilate è stata premiata la genovese, ragioniera diplomata all’Istituto ”Abba” di Teglia, Elisa Macciocchi (in foto sotto) come Miss Wella strappando così il primo passaporto per le prefinali a Jesolo di Settembre.macciocchielisaln


E’ stata una serata ricca di emozioni quella che ha animato tutto Borgo Marina la sera di Ferragosto per la finalissima regionale di Miss Liguria per rappresentare la nostra regione a Jesolo nelle finali di Miss Italia di settembre.

Raffaello Zanieri, ex tronista di “Uomini e Donne” e Ilaria Decaro hanno magistralmente condotto la serata alternando ai momenti seri, molti attimi di divertimento intervistando le aspiranti miss con molta simpatia. La giuria della serata era composta da: Capitano di Fregata Armando Ruffini, Maria Teresa Anfossi, Enrica Fresia, Giulia Emmolo, Alessandra Merlin, Andrea Matarazzo, Simone Gandolfo, Antonio Carli, Dario Orlandi, Giò Barbera, Piero Denegri, Angelo Boselli, Edoardo Alberti, Riccardo Caratto.

Nel corso della serata si sono alternati momenti di esibizioni di zumba con le maestre Carolina, Marina, Giovanna e Ilaria e una master class proprio di questa attività organizzata da Quiksilver Imperia. Perla della serata l’esibizione di Danza Oriental Fusion dell’insegnante di danza Santina.

Marcello Di Meglio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here