No borders: niente lutto, corteo annullato solo per “non cadere in trappola”

16
CONDIVIDI
No Borders l'annuncio dell'annullamento del corteo
No Borders l'annuncio dell'annullamento del corteo
No Borders l’annuncio dell’annullamento del corteo

IMPERIA. 7 AGO. Ancora senza pietà. Niente lutto, né cordoglio, né una preghiera per la morte di un lavoratore dlele forze dell’ordine. Ossia l’assistente capo Diego Turra, deceduto per infarto durante una carica di ritorno durante gli scontri con immigrati irregolari e No borders ieri sera a Ventimiglia.

Poco fa, alcuni rappresentanti degli antagonisti, hanno annunciato di avere annullato la manifestazione, prevista per il pomeriggio, solo “per non cadere in trappola” e non in segno di rispetto e cordoglio per la morte del poliziotto.

Gli attivisti stanno organizzando un presidio fisso di protesta.

16 COMMENTI

  1. Manganello , tanto Manganello ….vorrei vedere chi vi dà i soldini per vivere e fare tutte queste manifestazioni del caxxo in difesa di chi….state a casa ….è molto meglio. …la gente inizia ad averne piene le scatole anche di voi……

  2. …..Quando un poliziotto da 4 schiaffi ben dati a dei ragazzotti viziati che credono di fare la guerra e la rivoluzione così (anche Marx si rivolta nella tomba….) come ad es.al G8 genovese…si parla (devo dire anche parte della stampa….)di ‘macelleria messicana’(senza sapere neanche Cos è. ..),torture..ecc ,anche che il Parlamento s interroga….Wuando muore un poliziotto…come in questo caso..si da la notizia…cordoglio ai famigliari…,questi altri che non fanno la manifestazione.’per non cadere nella trappola’….Boh? !?!?!..
    (Così magari vanno al mare anche loro….),questo è il nostro povero Paese,e forse anche per questo…andiamo sempre peggio….Non c è più rispetto per niente e nessuno,non c è più il rispetto per una Divisa,non c è più il Pensiero con la P maiuscola…E,arrivo a dire,anche chi contesta e vorrebbe o pensa di aiutare gli ipotetici ‘perdeguitati’ non hanno la minima idea di cosa sia in vero discorso rivoluzionario.Non c è movimento rivoluzionario senza teoria tivoluzionara Non c è più niente…niente di niente…e andiamo tutti sa fondo,piano piano…ma ci andiamo.

  3. L’unica cosa che ho letto è dei giornalisti incavolati perche gli hanno bloccato i video in cui uno o piu poliziotti davano del bastardo e altre cose simili a dei clandestini, perché ricordatelo sempre sono clandestini!!!!

LASCIA UN COMMENTO