NO al referendum, avvocati in piazza per difendere la Costituzione

0
CONDIVIDI
L'ingresso del Palazzo di Giustizia a Genova

GENOVA. 30 NOV. Domani alle 12 davanti a Palazzo di Giustizia, gli avvocati per il NO saranno in piazza con la Costituzione in mano, per far sentire la loro voce fino all’ultimo momento e per ribadire ancora una volta il loro “NO a questa pasticciata e pericolosa riforma” con il Prof. Avv. Lorenzo Acquarone.

Venerdì alle 17 è invece previsto “un NO e un brindisi” per la Costituzione presso il Circolo ricreativo C.A.P. in via A. Albertazzi 1/R a Genova con riflessioni, resoconti, commenti. Presenti il Prof. Avv. Lorenzo Acquarone,  Massimo Bisca,  Ivano Bosco,  Domenico Chionetti,  Sergio Cofferati,  Paolo Corsini,  Walter Massa, Alice Merlo, Vincenzo Paolillo, Gianni Pastorino, Luca Pastorino, Francesco Pinto, Stefano Quaranta, Adriano Sansa, Lara Trucco e tanti altri esponenti del NO al referendum Renzi.

Per il SI’ al referendum Renzi, domani arriva a Genova la vicepresidente della Camera Valeria Fedeli. La Deputata del Pd alle 17.30 sarà a Cicagna (Palazzetto Poliuso) e alle 19 a Chiavari al Gran Caffé Defilla. Poi alle 21 alla Sala Tonda del Centro Civico Buranello a Genova.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO