Newsletter del Presidente: Toti torna a fare il cronista, ma di se stesso

1
CONDIVIDI
L'ex direttore del TG4 torna a fare il cronista, ma di se stesso
L'ex direttore del TG4 torna a fare il cronista, ma di se stesso
L’ex direttore del TG4 torna a fare il cronista, ma di se stesso

GENOVA. 27 APR. Ora Giovanni Toti vuol fare concorrenza ai media e agli ex colleghi cronisti. Non solo il profilo personale su Facebook, che non basta. Da oggi c’è pure la “Newsletter del Presidente”: il numero 1 è uscito sul web, con un suo breve editoriale.

D’ora in poi i liguri potranno leggere la cronaca dei fatti e dell’attività amministrativa e politica della giunta regionale, direttamente attraverso la penna del presidente e dei suoi collaboratori.

Il governatore ligure è quindi tornato a fare il reporter, ma di se stesso. In sostanza, stop a critiche e faziosità dei giornalisti, a volte pure maligni.

 

Ha scritto oggi Toti: “Carissimo, questo è il primo numero della mia nuova newsletter in cui troverai tutte le informazioni e le notizie più rilevanti circa l’attività svolta da me e dai miei assessori, impegnati ogni giorno per il rilancio, lo sviluppo e la crescita di questa splendida terra. Vogliamo condividere con voi il nostro lavoro di tutti i giorni. Buona lettura e a presto”.

Il numero 1 della newsletter del Presidente è articolato e titolato come un giornale: dalla notizia della settimana al focus sui lavori della giunta, approfondimenti, appuntamenti.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO