NET2WEB INVENTA IL SISTEMA DI NAVIGAZIONE ONLINE

0
CONDIVIDI

corsivelacabinatiroma[1]GENOVA 2 OTT. «Un sistema che permette di tracciare rotte e l’itinerario della propria crociera, tiene un diario di bordo, permette di esplorare i porti e le rade con pochi e semplici click direttamente online».

Questo è l’ultima innovazione di Net2web presentata al Salone di Genova: Un incubatore tecnologico di start-up, che un anno fa ha lanciato il portale verticale “tuttobarche.it” dedicato al mondo della nautica. Un social, interattivo e facile da usare e un servizio a portata di tutti. Il nuovo sistema si integra con il portolano online, attivo dall’inizio dell’estate 2015 per la ricerca di informazioni sui porti e rade.

Con oltre 900 località censite permette agli utenti di effettuare una ricerca per campi e di ottenere una descrizione del porto, dei servizi in banchina, informazioni tecniche e suggerimenti. Il portale offre informazioni anche sulle numerose rade della penisola e consente, di accedere a contenuti video, commenti e recensioni lasciati da altri visitatori.

 

dambrosio2[1]Luca D’Ambrosio, 47 anni, è il fondatore di Net2Web, incubatore web di imprese innovative per l’avvio ed il sostegno alle start-up e ai progetti digital. La sua carriera è stata caratterizzata dalla capacita di portare a termine turn around di successo ricoprendo ruoli progressivamente sempre più importanti. ABov.

LASCIA UN COMMENTO