Home Cronaca Cronaca Genova

Nervi come caruggi e Sampierdarena: genovese aggredito da stranieri

19
CONDIVIDI
Nervi, via delle Palme

GENOVA. 23 DIC. Emergenza sicurezza, per i genovesi non c’è pace. Ormai anche Nervi è diventata pericolosa, quasi come i caruggi e Sampierdarena. La notte scorsa un professionista nerviese è stato aggredito da tre malviventi che, secondo quanto riferito dalla vittima, avevano un accento dell’Est europeo. Il fatto è avvenuto tra via Sala e viale delle Palme. Sul posto sono tempestivamente intervenute le forze dell’ordine, ma del gruppo di balordi, probabilmente ubriachi, nessuna traccia.

Il genovese è stato aggredito mentre transitava su un furgoncino diretto a casa ed aveva suonato il clacson per poter passare nella carreggiata in cui si erano messi in mezzo i tre stranieri. I balordi hanno spaccato uno specchietto, tirato calci alla portiera ed aggredito l’innocuo conducente, che si è difeso da solo come ha potuto. Per fortuna, non ha riportato gravi ferite.

L’episodio di delinquenza si aggiunge a quello di ieri, quando cinque vandali hanno imbrattato i muri della Marinella sulla passeggiata a mare Anita Garibaldi.


 

19 COMMENTI

    • Nn un NEGRO……, un PARASSITA!!!!!! Un parassita di colore!!!!!! Usiamo termini adeguati!!!! E comunque , oltre ai 35€ , i pasti , un letto, il telefono, le telefonate e i vestiti che ricevono, prendono anche L elemosina di molti cittadini genovesi!!!!! Ribadisco: LA RESPONSABILITÀ È’ TUTTA NOSTRA!!!!!!!la città è’ una fogna piena di gentaglia solo perché noi cittadini continuiamo a scrivere post inutili e a tollerare questo scempio!!!!!! A pagare politici incapaci e collusi con le mafie che sbocciano alla faccia nostra!!!!!

  1. Se l’obiettivo era far diventare Genova un C………. Possiamo affermare con certezza obiettivo Raggiunto? Ormai non c’è Delegazione Immune,possiamo andare da Voltri a Nervi che lo scenario è una fedele fotocopia.Questo sarebbe il Progresso tanto Decantato,l’êra mêgio arestâ scémmi?!!!!!!!!!!

  2. Cosa c’entra Sampierdarena?
    Non capisco perché si continui a non perdere occasione per continuare la campagna diffamatoria verso una delegazione piena di belle persone che non hanno altro torto che il non voler apparire!!
    Basta finiamola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here