Home Spettacolo Spettacolo Genova

NAVI MSC “FULLY BOOKED” PER FERRAGOSTO

0
CONDIVIDI
msc-navi

msc-naviGENOVA. 5 AGO. Navi da crociera MSC tutte esaurite in occasione del Ferragosto 2014. Quella in mare resta dunque una delle vacanze preferite dai turisti di tutto il mondo.

Come da felice consuetudine ormai, le navi MSC registreranno il fully booked, grazie a un efficace processo di advance booking andato in scena negli scorsi mesi e in grado di riempire in anticipo tutte le dodici unità, premiando così i nemici del last minute col trascorrere a tariffe agevolate un ferragosto d’elite, a bordo di hotel galleggianti a cinque stelle verso le mete più belle del mondo.

Itinerari previsti in tutti i mari, tra Caraibi e Nord Europa fino ovviamente al Mediterraneo, nella sua parte orientale, come in quella occidentale.


“Registriamo il fully booked a Ferragosto e siamo altrettanto compiaciuti del positivo andamento delle prenotazioni invernali, quando le navi saranno protagoniste degli itinerari fra Mediterraneo, Canarie, Caraibi Emirati, Antille, Sud Africa e Sud America– ha spiegato Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere –. Viviamo un trend decisamente positivo, un’evidenza suffragata dal concept che i crocieristi son tornati a valorizzare in modo adeguato il prodotto crociera, attirati da un’offerta completa e adatta a tutti i gusti e a tutte le età. Offriamo servizi tailor made con esperienze differenti pensate per rendere la vacanza ancora più attraente, ampliando notevolmente l’offerta che si è arricchita di nuove destinazioni grazie alla formula “Fly&Cruise”. A rendere il ventaglio ancora più ampio ci sono anche le tante Crociere tematiche di MSC, testimoniato dal grande successo riscosso da la Nave della Scoperta e la Nave dei Giovani che, quest’anno, ha raddoppiato l’offerta con ben due navi dirette verso Mykonos e Ibiza”.

Tra le curiosità legate a MSC Crociere, al termine degli itinerari di Ferragosto prenderà il via ufficialmente il Programma Rinascimento, l’imponente piano di restyling affidato a Fincantieri che nel corso dei prossimi due anni porterà quattro navi della flotta a un processo di vero e proprio “allungamento”, mediante l’inserimento di un nuovo blocco al centro delle unità. Un’operazione che porterà l’aggiunta di nuovi spazi dedicati all’intrattenimento e il rinnovamento negli spazi e nel decor, delle boutique di bordo, e l’aggiunta di circa 200 nuove cabine per nave.

La prima a entrare in cantiere sarà MSC Armonia, nei cantieri palermitani di Fincantieri, il 31 agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here