Home Spettacolo Spettacolo Genova

Natalidea in Fiera dall’8 al 18 dicembre 2016

0
CONDIVIDI
Natalidea in Fiera dall’8 al 18 dicembre 2016

GENOVA. 6 DIC. Dall’8 al 18 dicembre nel padiglione Blu della Fiera di Genova si svolge Natalidea 2016. Si tratta della fiera delle feste, con i regali, appetitose specialità per la tavola di Natale, i fiocchi di neve, i giochi divertenti per i bambini e le melodie natalizie tradizionali eseguite con la cornamusa che accompagneranno l’accensione dell’albero, all’ingresso del padiglione, alle 15 di giovedì, festa dell’Immacolata.

Natalidea, come spiegano gli organizzatori, arriva con un incremento del numero degli espositori ed un nuovo logo e una rivisitazione degli allestimenti per offrire più visibilità espositiva.

Si spazia dall’abbigliamento alle calzature per tutte le età e alla pelletteria, dall’artigianato italiano ed etnico con gli oggetti in ardesia e legno, l’arredo, i complementi e i piccoli elettrodomestici, i bijoux in oro ed argento, la profumeria e le decorazioni natalizie e gli articoli da regalo.


Il reparto auto anche con Nissan che presenterà la nuova Micra in anteprima nazionale e le Terme dell’Acquasanta.

Ed, ancora, l’enogastromia con le specialità regionali, i birrifici artigianali, la carne di fassone piemontese e una straordinaria offerta di patate, le più saporite e curiose, e di frutta esotica.

Novità assoluta per Natalidea e anche per Genova la nuovissima pista artificiale per la discesa a bordo dei ciambelloni, Tubby, il nuovo divertimento che sta facendo impazzire i ragazzini di tutta Italia, mentre per i più piccini c’è il Christmas Kids Theater.

Natalidea sarà aperta al piano terreno del padiglione Blu dall’8 al 18 dicembre, l’orario da giovedì 8 a domenica 11 e sabato 17 sarà dalle 11 alle 22.30; da lunedì 12 a giovedì 15 dalle 15 alle 21, venerdì 16 dalle 15 alle 22.30, domenica 18 apertura alle 11 e chiusura anticipata alle 21. L’ingresso è gratuito.

Per arrivare in Fiera si consiglia l’uso dei mezzi pubblici: linea 31, 13 e 20.

In occasione di Natalidea AMT potenzia il servizio con una navetta Brignole-Fiera.

C’è la possibilità di parcheggiare all’interno del quartiere fieristico, fino ad esaurimento posti con tariffa unica 5 Euro.

Natalidea su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here