Natalidea e Babbo Natale in Fiera dal 5 al 13 dicembre

0
CONDIVIDI
Presentazione Natalidea 2015
Presentazione Natalidea 2015
Presentazione Natalidea 2015
Presentazione Natalidea 2015
Presentazione Natalidea 2015

GENOVA. 25 NOV. Presentato oggi, presso il Palazzo Hugo Trumpy, Natalidea, la nove giorni di festa e di shopping per scegliere i regali ed immergersi nelle atmosfere delle feste con il -Santa Klaus Village di Rovaniemi, la casa al mare di Babbo Natale riconosciuta ufficialmente dal consolato onorario di Finlandia e dall’ Ambasciata di Finlandia in Italia.

Alla presentazione hanno presenziato il presidente della Fiera di Genova Ariel Dello Strologo, il neo console di Finlandia Axel Boesgaard, la responsabile ulturale dell’Ambasciata di Roma Rossi Pirkko ed il responsabile commerciale Rino Surace.

“Oltre al tradizionale appuntamento conNatlaidea – ha esordito Dello Strologo – il calendario fieristico sotto le festività natalizie comprende anche Expo Model Show, SiSposi e Marc Fiera dell’informatica e dell’elettronica il tutto per arricchiere il clima di festosità  e l’offerta turistica della città”.

 

“Per questo, tra i tante persone voglio ringraziare i dipendenti di Fiera e i fornitori che in tali momenti difficili, hanno collaborato attivamente e pazientato per la riuscita di queste manifestazioni”.

La parola è stata poi presa dal neo Console Boesgaard che ha spiegato come per il quinto anno consecutivo Natalidea “Sarà la casa al mare di Babbo Natale” e come questo fatto “oltre ad essere una piacevole attrazione per tutti i bambini, è il segno di un legame  che si rinnova con la città, in uno spirito di festa e di allegria”.

Ben 130 espositori, 90 eventi, la corsa ai regali, ma anche le feste di Ecuador, Stati Uniti, Romania e Russia, oltre al cioccolato e al Museo della Golosozola saranno i perni della manifestazione che si svolgerà dal 5 al 13 dicembre in Fiera a Genova.

Natalidea: www.natalidea.it

LASCIA UN COMMENTO