Home Consumatori Consumatori Italia

Natale, tassisti genovesi: nuova raccolta per terremotati Centro Italia

0
CONDIVIDI
Taxi a De Ferrari (foto d'archivio)

“A distanza di un anno dalla precedente raccolta di beneficenza per le popolazioni colpite dal terremoto, Radio Taxi Genova 5966 ed i tassisti Genovesi, dopo essersi confrontati questa mattina con il Sindaco Serenella Clarice della cittadina di Posta (Ri), organizzano una nuova raccolta di beneficenza”.

Lo hanno annunciato ieri i tassisti genovesi, dal cuore grande così.

“La popolazione – hanno aggiunto gli organizzatori dell’iniziativa – purtroppo necessità ancora di felpe in pile, maglioni, giubbotti pesanti, coperte, prodotti per l’igiene personale (sapone, shampoo, dentifricio, ecc.), latte a lunga conservazione, olio d’oliva e di semi, scatolame (tonno, carne, fagioli, ecc.) e strumenti musicali per lo studio.


L’iniziativa e’ aperta ai tassisti e a tutta la cittadinanza e grazie ad un piccolo gesto, la speranza di far vivere anche a loro un bel Natale forse non è così lontana.

Il punto di raccolta sarà presso il circolo ricreativo Taxisti di Genova in Corso Aurelio Saffi 71 Rosso tel 0104076870 che per l’occasione resterà aperto dal 11 fino al 13 dicembre compreso con orario 9.00 – 22.00.

Nella giornata di giovedì 14 quanto raccolto verrà direttamente consegnato da una nostra delegazione all’amministrazione Comunale di Posta”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here