NASCE NIGHTBOOK L’APP PER PRENOTARE I LOCALI

0
CONDIVIDI
nightbook

nightbookLA SPEZIA. 14 LUG. Nasce da un progetto e da una sturtup spezzina l’applicazione “ Nightbook ”, per prenotare ingresso e tavoli nelle discoteche.

Si parte dall’Italia, con l’obiettivo di coinvolgere i più importanti locali del divertimento di tutto il mondo.

L’idea è di Eric Tornaboni, mentre il fondatore è Massimo Terenziani. Insieme hanno lanciato la startup che ha già raccolto le adesioni di molte discoteche italiane Twiga compresa.

 

Scaricando gratuitamente “Nightbook”, l’utente ha la possibilità di conoscere in tempo reale gli eventi programmati da locali italiani che hanno aderito e prenotarsi per la serata. Il gestore del locale, attraverso la sua interfaccia, può controllare immediatamente lo stato e i flussi delle prenotazioni per organizzare al meglio l’evento in programma.

Siamo riusciti a creare uno strumento – spiega Terenziani – che costituisce un reale valore aggiunto sia per gli utenti, che con pochi touch sullo schermo potranno prenotare la propria serata, sia per i locali, che otterranno una visione di insieme della propria clientela grazie al semplice back office gestionale”.

LASCIA UN COMMENTO