Murato vivo ai domiciliari perché non paga alimenti a moglie

7
CONDIVIDI
denaro, conto corrente
Disoccupato, in cerca di un lavoro dignitoso, non ce la fa a pagare gli alimenti alla moglie, che lo fa arrestare: murato vivo per tre mesi ai domiciliari
denaro, conto corrente
Disoccupato, in cerca di un lavoro dignitoso, non ce la fa a pagare gli alimenti alla ex moglie, che lo fa arrestare: murato vivo per tre mesi ai domiciliari

GENOVA. 9 FEB. Crisi e disperazione. Era in cerca di un lavoro dignitoso e non ce la faceva più a pagare gli alimenti alla moglie. La ex consorte non lo ha perdonato e lo ha fatto arrestare.

Ieri,  un 49enne disoccupato abitante in via Walter Fillak, originario di Crotone, è stato arrestato dai carabinieri di  Sampierdarena, a seguito di un ordine del Tribunale genovese per l’espiazione di una pena detentiva di 3 mesi, da scontare ai domiciliari,  per la violazione degli obblighi di assistenza familiare.

Il disoccupato, dopo le formalità, è stato accompagnato presso la propria abitazione, dove rimarrà murato vivo per tutta la durata della pena inflitta, senza tanti sconti.

7 COMMENTI

  1. …gran bel gesto della ex e soprattutto,gran senso di giustizia del solito giudice barbuto,proveniente da ….., par…..,con paraocchi e spirito giustizialista. Neppure a fargli fare una pena alternativa,b….. togato “in nome del popolo italiano”

  2. Poi i bastardi che delinquino davvero ( ed ultimamente la cronaca ci sta tristemente facendo notare questa escalation sopratutto tra le nuove “risorse”), non ricevono nessuna pena. Ma stiamo veramente scherzando?!?! Ma quando decidiamo di svegliarci e reagire contro questo stato e questa legge corrotta??? …quest’uomo rischia di essere la prossima vittima che si toglierà la vita per disperazione!

  3. Certo che per risolvere un danno,se ne è creato uno peggiore,ora la moglie li prende gli alimenti? questo rimanendo ai domiciliari per tre mesi,come campa? troverà sicuramente un lavoro,ci sarà la fila davanti a casa.Se invece di essere Italiano,veniva dall’Estero,si sarebbe mobilitata mezza Italia,ci sarebbe stata la gara,per risolvergli i problemi.Siamo proprio un Paese………..bizzarro.!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO