Muore in culla per rigurgito, domani i funerali

0
CONDIVIDI
Una culla vuota: la procura di Imperia ha aperto un'inchiesta per far luce sul caso della gravida che ha perso il bimbo alla 41esima settimana a Sanremo
Un bebè di appena tre mesi è morto in culla a Sestri Levante
Bebè di 3 mesi è morto in culla a Sestri Levante

SESTRI LEVANTE. 23 DIC. ULTIM’ORA: i funerali del piccolo sono slittati a mercoledì alle 15 per consentire ai medici di compiere alcuni accertamenti sul corpicino.

Sono in programma domani i funerali del piccolo di appena tre mesi morto soffocato, probabilmente per un rigurgito, l’altro giorno a Sestri Levante.

La fatale tragedia è avvenuta la sera di Natale in un’abitazione di Sestri Levante, dove il bimbo morto in culla è stato soccorso dai genitori e da altri famigliari. Sarebbe successo tutto in pochi minuti, intorno le 20. Papà e mamma si sono accorti che qualcosa non andava e hanno trovato il figlioletto che non si  muoveva più nella culla. I tentativi di riportarlo in vita sono stati purtroppo inutili, così come il ricovero al pronto soccorso.

 

Oggi alle 19 si tiene un momento di preghiera nella camera ardente dell’ospedale di Lavagna. Domani i funerali sono previsti alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo della Ginestra. La famiglia è conosciuta in città, anche perché gestisce un negozio in centro.

LASCIA UN COMMENTO