Msc Crociere e la partnership con Jean Louis David

0
CONDIVIDI
MSC Crociere, ha annunciato l’esclusiva partnership con Jean Louis David, brand di fama mondiale nell’hairstyling
MSC Crociere, ha annunciato l’esclusiva partnership con Jean Louis David, brand di fama mondiale nell’hairstyling
MSC Crociere, ha annunciato l’esclusiva partnership con Jean Louis David, brand di fama mondiale nell’hairstyling

GENOVA. 24 GIU. MSC Crociere, ha annunciato l’esclusiva partnership con Jean Louis David, brand di fama mondiale nell’hairstyling.

Entro fine anno, infatti, la Compagnia introdurrà sull’intera flotta saloni Jean Louis David. Questo nuovo servizio potenzierà ulteriormente l’offerta già ricca e in continua evoluzione di servizi di bellezza e benessere messi a disposizione, in via esclusiva, per i crocieristi MSC che d’ora in avanti troveranno anche l’intera gamma di servizi di hairstyling di massimo livello eseguiti a bordo dagli esperti Jean Louis David.

Trovare il tempo di andare dal parrucchiere prima di partire per le vacanze a volte è complicato, così come gestire l’acconciatura e i capelli in climi diversi e durante una crociera.

 

D’ora in poi i crocieristi MSC Cruises avranno a disposizione una gamma completa di servizi di hairstyling esclusivi, per lasciarsi coccolare da mani esperte e avere sempre un aspetto impeccabile, in qualsiasi occasione: dallo shampoo all’acconciatura ai trattamenti per curare i capelli.

“L’annuncio – spiega Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Cruises – riflette la nostra strategia e l’impegno profuso per mettere a disposizione dei nostri crocieristi un’offerta sempre più ricca di esperienze uniche e spesso esclusive su tutta la flotta attraverso autentiche partnership con i massimi esperti mondiali nei rispettivi settori. MSC Crociere e Jean Louis David hanno visto l’uno nell’altro il partner ideale per portare nel mondo delle crociere servizi di primo livello. In questo contesto poi, oltre a tutta l’offerta, sottolineiamo anche l’eleganza del Mediterraneo che continua ad essere per noi il cuore del brand MSC Crociere”.

Jean Louis David è un innovatore nel mondo dell’hairstyling che persegue l’eccellenza del servizio riflettendo quelli che sono valori fondamentali di MSC Crociere e della sua offerta ai crocieristi. Jean Louis David è un nome di fama internazionale e vanta oltre 1.000 saloni in tutto il mondo. Questa nuova partnership prevede inizialmente l’apertura di 11 saloni sulle navi MSC con progressiva estensione anche sulle nuove navi a mano a mano che entreranno in servizio a partire da MSC Meraviglia a giugno 2017.

Franck Provost, proprietario del marchio Jean Louis David, ha così commentato: “Proprio come MSC Crociere, Jean Louis David persegue da sempre l’eccellenza nel servizio. Entrambi i marchi offrono esperienze di eleganza e di stile, quindi collaborare assieme viene del tutto naturale quando si tratta di offrire maggior bellezza, piacere e benessere. Le crociere sono un’esperienza meravigliosa e speciale per ciascun individuo e siamo orgogliosi di accettare la sfida per renderle ancora più ricche e indimenticabili”.

Gli hairstylists che opereranno nei saloni a bordo sono esperti formati dagli specialisti Jean Louis David, sempre all’avanguardia delle ultime tendenze nello styling e nella cura dei capelli. Inoltre per questi trattamenti ci sarà anche la convenienza che i prezzi applicati nei saloni a bordo saranno gli stessi dei saloni a terra.

Nei saloni di bordo i crocieristi troveranno anche la gamma dei noti prodotti Jean Louis David che potranno essere acquistati sia per l’utilizzo durante la crociera sia per l’utilizzo a casa.

A bordo di MSC Preziosa, MSC Fantasia e MSC Poesia sono già stati aperti i primi saloni Jean Louis David ed entro fine anno è prevista l’apertura di  nuovi saloni sull’intera flotta della Compagnia.

Per maggiori informazioni sui saloni Jean Louis David sulle navi MSC Crociere visitate il sito www.msccrociere.it.

LASCIA UN COMMENTO