Home Sport Calcio Dilettanti Liguria

MOVIMENTO DI CALCIO MERCATO PER IL VADO FC

0
CONDIVIDI

GENOVA. 26 AGO. Movimenti di calcio mercato per il Vado Fc sia per la prima squadra, sia per la “femminile”.

Il Vado F.C. 1913 ha tesserato il difensore Giovanni D’Asaro (classe 1979 – ex Culmvpolis che già in passato ha vestito la maglia rossoblù) e l’attaccante Marco Rapetti (classe 1993 – ex Savona).

Sul fronte della squadra femminile ha, invece tesserato, la giocatrice savonese Francesca Gambetti, proveniente dal Genoa Calcio Femminile.


Si tratta di un centrocampista laterale, classe 1988, con attitudini offensive, nata calcisticamente nel Savona, dove ha iniziato a giocare all’età di 16 anni, nella stagione 2004/2005. Successivamente la giovane ha militato nella Praese e nel Genoa CF.

La società, proseguendo nella propria politica di radicamento territoriale, ha scelto come rinforzo una savonese desiderosa di tornare a calcare i campi del proprio comprensorio d’origine. Va sottolineato che la calciatrice ha dimostrato di voler fortemente indossare la maglia rossoblu.

La neo arrivata, lieta dell’opportunità offerta dal Vado, dichiara con entusiasmo: “Spero di dare il meglio di me per essere utile alla squadra e ottenere buoni risultati insieme alle mie nuove compagne. Al momento sono impegnata nel recupero da un recente infortunio e spero di poter rientrare il prima possibile.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here