Home Cronaca Cronaca Imperia

MOVIDA CONTROLLI SERRATI DEI CARABINIERI A SANREMO 4 DENUNCIATI

0
CONDIVIDI

IMPERIA.7 OTT MOVIDA alcolica controlli dei carabinieri 4 denunce a Sanremo i dettagli :
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, appositamente intensificati durante il fine settimana appena trascorso al fine di prevenire e reprimere i reati nel corso della movida, i Carabinieri della Compagnia di Sanremo hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria quattro persone.
Numerose le persone controllate dai Carabinieri che hanno vigilato con pattuglie in divisa e in borghese, effettuando posti di controllo lungo le principali arterie stradali e controlli nelle zone maggiormente frequentate dai turisti e dai giovani.
Alla fine del servizio il bilancio è stato di 4 persone finite nei guai per reati inerenti le sostanze stupefacenti, per guida senza patente e per guida in stato di ebbrezza. Numerose anche le contravvenzioni al codice della strada contestate dai militari della Arma.
Nello specifico i Carabinieri della Stazione di Sanremo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 20enne disoccupato del posto per guida senza patente, in quanto sorpreso alla guida di un veicolo senza alcun titolo abilitativo alla guida, giacché mai conseguito. L’uomo, controllato a Sanremo durante un posto di controllo alla circolazione stradale, è stato trovato alla guida di una autovettura sebbene sprovvisto di patente di guida, che non aveva mai conseguito.
I Carabinieri della Stazione di Arma di Taggia, hanno denunciato un 25enne rumeno del posto che, a seguito di perquisizione personale, è stato sorpreso in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish.

A Taggia invece i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un 42enne peruviano, sorpreso alla guida di un veicolo con un tasso alcolemico ben quattro volte superiore al limite consentito dalla legge. La patente di guida gli è stata ritirata e l’autovettura affidata in custodia giudiziale.
I Carabinieri della Stazione di Badalucco, invece, hanno denunciato un 34enne disoccupato di Sanremo che, a seguito di perquisizione personale, è stato sorpreso in possesso di sostanza stupefacente del tipo hashish.
Infine i militari dipendenti dalla Compagnia di Sanremo, nell’ambito dei numerosissimi servizi esterni e posti di controllo predisposti su tutto il territorio di competenza, al fine di assicurare assistenza ai cittadini e prevenire e reprimere qualsiasi tipologia di reato o infrazione al codice della strada, hanno elevato contravvenzioni al codice della strada nei confronti di automobilisti indisciplinati. Al termine del servizio predisposto sono state diverse decine i veicoli e le persone controllate. Art M.R

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here