Home Sport Sport Genova

MOUNTAIN BIKE. IL 16, 17 E 18 GIUGNO IN PROVINCIA DI GENOVA L’ALTA VIA STAGE RACE

0
CONDIVIDI

mountain_bike_via_del_saleGENOVA. 14 GIU. Passeranno sul territorio della provincia di Genova, il 16, 17 e 18 giugno, tre delle otto tappe dell’Alta Via Stage Race, la competizione di mountain bike che segue la rete sentieristica dell’Alta Via dei Monti Liguri e che prende il via sabato 15 giugno con la prima tappa (da Bolano a Sesta Godano, tutta in provincia di La Spezia), per concludersi sabato 22 giugno con la tappa finale (da Pigna a Dolceacqua, tutta in provincia di Imperia).

Le tre tappe genovesi, autorizzate dalla Provincia di Genova alla società organizzatrice della gara (Associazione Ospitalità Alta Via dei Monti Liguri, con sede ad Arenzano) sono:

– la seconda, domenica 16, con partenza alle 8 da Sesta Godano (da cui in realtà ci sarà un trasferimento a Varese Ligure, dove la tappa inizierà effettivamente) e arrivo previsto fra le 17 e le 19 a Rezzoaglio presso il Lago delle Lame;


– la terza, lunedì 17, con partenza alle 8 da Rezzoaglio presso il Lago delle Lame e arrivo previsto fra le 17 e le 19 a Savignone;

– infine la quarta, martedì 18, con patenza alle 8 da Savignone e arrivo previsto fra le 16 e le 18 a Sassello.

Le altre tre tappe sono la quinta, Sassello-Bardineto (mercoledì 19), la sesta, Bardineto-Pornassio (giovedì 20) e infine la settima, Pornassio-Pigna (venerdì 21).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here