Mototerapia al Palacrociere Savona con emozioni

0
CONDIVIDI
La mototerapia al Palacrociere di Savona
La mototerapia al Palacrociere di Savona
La mototerapia al Palacrociere di Savona

GENOVA. 4 MAG. Giornata di grandi emozioni oggi al Palacrociere di Savona. Grazie alla disponibilità di Costa Crociere e dell’Autorità Portuale di Savona, il piazzale antistante al terminal crociere ha ospitato uno spettacolare show di freestyle motocross.

Vanni Oddera e i piloti del Daboot Team, sulle note di Virgin Radio,  si sono esibiti in incredibili salti acrobatici ed evoluzioni, regalando emozioni e sorrisi a un gruppo di ragazzi e bambini disabili. Costa Favolosa, ormeggiata in banchina, ha fatto da suggestivo scenario allo spettacolo.

Mototerapia è il progetto iniziato nella primavera 2011 da Vanni Oddera (www.vannioddera.it), campione di freestyle motocross di Pontinvrea (Savona).

 

Lo scopo è quello di coinvolgere persone “speciali”, allestendo show durante i quali possono essere spettatori privilegiati delle evoluzioni dei campioni e vivere le emozioni e l’adrenalina del freestyle. Una iniziativa davvero unica, che ci ricorda quanto sia importante dedicare il proprio tempo a chi ha avuto meno fortuna di noi.

LASCIA UN COMMENTO