Home Cronaca Cronaca Mondo

Morta suicida Melania, cacciatrice di leoni

35
CONDIVIDI
Morta suicida Melania, cacciatrice di leoni

ARAGONA. 25 LUG. E’ morta suicida nella sua casa a Huesca, in Aragona, Spagna, Melania Capitàn, la 27enne catalana cacciatrice di leoni.

Melania era diventata ‘famosa’ per aver più volte pubblicato foto con le quali spiegava come cacciava e per la sua passione per la caccia.

Per questo era stata anche minacciata ma sembra che il gesto non sia legato alle pesanti accuse subite del popolo del web.


Le motivazioni del suicidio, scritte su un biglietto d’addio rivolto ai suoi cari e agli amici più stretti, rinvenuto dalla polizia, il cui testo non è stato reso noto, non sarebbero legate a tali critiche.

Melania da tre anni viveva a Huesca e sulla sua pagina Facebook raccontava i suoi metodi di caccia ed aveva ottenuto oltre 32mila ‘like’, ma anche numerose critiche e anche minacce di morte che non si sono placate anche alla notizia del suo gesto estremo.

Contro di lei sono arrivati pesanti frasi, da “Hai fatto un favore all’umanità” a “Ringrazio Dio che ti sei uccisa, è stata l’unica cosa buona che hai fatto nella tua vita”. Nel contempo in tanti hanno espresso il loro cordoglio: “Riposa in pace, si legge. Non mi piace la caccia, uccidere animali per hobby mi fa orrore. Ma è inaccettabile che questa ragazza si sia tolta la vita”.

Ma davanti ad un tale gesto… Rip Melania

 

35 COMMENTI

  1. Se sentiva il bisogno di uccidere certamente questa ragazza aveva problemi interiori non risolti,anche se condanniamo la scellerata caccia grossa,a lei ora deve andare solo la nostra compassione!

    • Vincenzi Danilo….. forse nella foga di commentare qualcuno ha certamente esagerato…. ma sicuramente almeno x me questa persona scomparsa mi lascia completamente indifferente in quanto aveva nel suo modo di vivere un completo disprezzo di quello che la natura ci offre…piango invece x tutti i bambini …. uccisi dalle guerre …. x fame e sete….. stuprati da pedofili.. buttati nei cassonetti…ecc. ecc…….

  2. OGNI TANTO UNA BELLA NOTIZIA….MI AUGURO DI CUORE CHE SIA VERA ….UNA TROIA DEL GENERE NON HA DIRITTO DI STARE SULLA FACCIA DELLA TERRA….VEDO ANCHE TANTI COMMENTI DEI SOLITI BUONISTI E BUONISTE…..MI TRATTENGO DALLO SCRIVERE COSA PENSO DI LORO….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here