Montella blucerchiato, le reazioni dei tifosi in riunione il 23 maggio

0
CONDIVIDI
La Gradinata Sud della Sampdoria 'attende' Montella
La Gradinata Sud della Sampdoria 'attende' Montella
La Gradinata Sud della Sampdoria ‘attende’ Montella

GENOVA. 18 MAG. Il caso Montella ha percosso tutta la tifoseria blucerchiata; questo tira e molla del tecnico che prendeva sempre tempo, ha suscitato preoccupazione e paura con i tifosi che sono rimasti giustamente delusi da parte delle scelte societarie e per la brutta e sofferta, oltreché, fallimentare stagione appena conclusa.

Rimane un po’ di rabbia per le scenate comiche, ai tifosi non sono certo piaciuti i modi di fare da parte della società blucerchiata. E’ mancato l’orgoglio e la passione alla squadra blucerchiata, i tifosi chiedevano solo l’amore per la maglia e risultati che, peraltro, non sono arrivati.
I tifosi come ricorda il grande padre di tutta la tifoseria, ovvero il grande indimenticabile Paolo Mantovani, sono il patrimonio della Sampdoria e l’emblema del cuore blucerchiato.

Fortunamente l’ex presidente Garrone ha di nuovo salvato la pelle alla sua ex squadra, ha garantito garanzie per poter “tenere a galla la baracca” rinnovando le fidejussoni al presidente Ferrero.

 

Montella è rimasto, vuol dire quindi che ci sono possibilità di investire sul mercato ed ora avrà carta bianca. Chiusi i casi con la dirigenza, molti giocatori restano in bilico tipo Rodriguez, Alvarez, Pereira, Carbonero, Muriel, Soriano, Diakitè e torneranno alla base Dodò e Ranocchia; da risolvere la grana Cassano che ha ancora un anno di contratto.

Proprio i tifosi si riuniranno alla Sala chiamata del porto lunedì prossimo, il 23 maggio 2016 per trovare una soluzione e per smaltire la rabbia accumalata quest’anno: si spera di avere un confronto con la proprietà per trovare le cause degli errori commessi quest’anno con la speranza di non commetterli più in futuro.

A livello nazionale con la permanenza di Montella alla Samp e secondo Sky Sport, il possible sostituto del dopo Antonio Conte, potrebbe essere Giampiero Ventura con il presidente federale Carlo Tavecchio che avrebbre trovato un accordo biennale per l’ex allenatore del Torino.

Per Ventura che è un mister serio che lavora sodo e è molto preparato, sarebbe il coronamento della sua carriera.

Ventura sorpassa così Montella e De Biasi, Mihajlovic andrebbe a sedersi sulla panchina granata e il suo vice sarà Attilio Lombardo.

In questo modo potrebbero nascere degli assi ed intrecci privilegiati tra Genova e Torino. Simone Mora.

LASCIA UN COMMENTO