Home Spettacolo Spettacolo Imperia

MONTEGROSSO PIAN LATTE. LE INIZIATIVE DI FERRAGOSTO

0
CONDIVIDI
montegrosso-pian-latte

montegrosso-pian-latte monte-monegaIMPERIA. 13 AGO. Dopo il torneo di ping pong svoltosi ieri con una discreta partecipazione, continuano gli appuntamenti con l’estate di Montegrosso.

In particolare venerdì 15, giorno di ferragosto, si terranno i tradizionali giochi in piazza e alla sera la tradizionale fiaccolata per le vie del paese con al termine alcuni giochi pirotecnici.

Sabato 16, giorno di San Rocco, per rinnovare la tradizione, verrà celebrata la messa nella Cappella di San Lorenzo, e nel pomeriggio inizierà la tradizionale gara di bocce.


Domenica 17 si concluderà la gara di bocce e la serata sarà dedicata al teatro: la Compagnia Stabile Città di Bordighera “Antonio Pignatta”, presenterà a Montegrosso Pian Latte, in Piazza Ai Caduti alle ore 21.15, la commedia brillante in 2 atti in dialetto bordigotto, “Basta in po’ de sucaro”.

Ed ancora, martedì 19 Agosto, la Pro Loco di Montegrosso, organizza una Passeggiata alla Malga del Pian Latte, con possibilità di raggiungere il Monte Monega, che con i suoi 1882 mt è la cima più alta del territorio comunale.(nella foto: Montegrosso Pian Latte e il Monte Monega).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here