Home Sport Sport Savona

Mondiali, Sincro: Cerruti in finale nel solo free

0
CONDIVIDI
Nuoto Sincronizzato

SAVONA 18 LUG. Al Varosliget Park di Budapest oggi il sole sembra non calare più. Nel parco cittadino che accoglie il mondiale di sincro risuona l’eco del “A scream from Lampedusa” made in Braga-Ermakova e gridato da Manila Flamini e Giorgio Minisini stamattina nella finale del duo misto tech. In serata Linda Cerruti guadagna l’ingresso in finale nel solo free con 89.6000 punti.

La riserva è Manila Flamini e la capitana azzurra è in tribuna, insieme al compagno di tecnico Giorgio Minisini.

I neocampioni del mondo sono presenti, insieme a tutte le compagne di squadra, per fare il tifo per lei e hanno portato anche le medaglie d’oro, per imprimere maggiore forza al loro sostegno e al loro entusiasmo. Linda Cerruti si esibisce sulle musiche dei 2Cellos, due violoncellisti, uno croato e l’altro sloveno, Luka Šulić e Stjepan Hauser, provenienti entrambi dal panorama musicale classico. La coreografia dell’esercizio è curata da Gana Maximova.


Le atlete in gara nei preliminari sono 32 e nella finale di mercoledì 19 luglio alle 11 c’è posto solo per le prime 12. Linda Cerruti è sesta, molto vicina alla canadese Simoneau che la precede con 89.8333. Il miglior punteggio è della Kolesnichenko – oro nel solo tecnico e nel duo tecnico in coppia con Patskevic – che guida la classifica provvisoria con 95.5000. Linda nel dettaglio ha ricevuto 26.7000 per l’es

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here