Home Spettacolo Spettacolo Genova

“Miss Sventa Truffa” al Teatro Comunale di Sori

0
CONDIVIDI
“Miss Sventa Truffa” al Teatro Comunale di Sori

GENOVA. 26 SET. Sabato 30 Settembre in pomeridiana alle ore 15, presso il Teatro Comunale di Sori, il Comune di Sori, Pro Loco Sori e La Perla del Tigullio Teatro presentano “ Miss Sventa Truffa”. L’ evento spettacolo, ad ingresso libero, è stato programmato dal Comune proprio in occasione della Giornata Internazionale dell’Anziano prevista per il primo di ottobre 2017.

La Liguria è la regione piu’ colpita dalle truffe ai danni degli anziani. Sono tanti i truffatori “porta a porta” che stanno letteralmente saccheggiando le case delle persone anziane, tanti quanti i personaggi che, di volta in volta, vengono interpretati  per raggirare i malcapitati di turno:  finti operai del gas, della luce, false forze dell’ordine, solo per portare alcuni esempi.

Alle vittime, oltre alla disperazione di aver perso denari e ricordi del passato, pesa anche la vergogna per essere stati truffati. Succede così che non trovino il coraggio di dirlo ai figli e tantomeno di denunciarlo alle forze dell’ordine.


Attraverso una commedia brillante,  originale e piena di colpi di scena,  La Perla del Tigullio Teatro, mette in scena le principali truffe in circolazione al momento in Italia. L’ associazione teatrale attiva nel Tigullio e non solo, da 10 anni,  è composta da giovani professionisti dello spettacolo dal vivo . Regia e testo della direttrice Viola Villa per uno  simpatico show nel quale la  protagonista agee “Miss Sventa Truffa”, sarà  impersonata da Fiona Dovo, giovane interprete di successo della scena teatrale ligure e non solo, cabarettista a Colorado su Italia 1 nelle stagioni precedenti,  in scena anche Andrea Benfante ,  la stessa Viola Villa e Tommaso Cosseta, apriranno gli occhi agli anziani e non solo.

Per ulteriori info sullo spettacolo 339/2633324 info@perlatigullioteatro.it

f.c.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here