Home Spettacolo Spettacolo Genova

“MISS STELLA DI MARE” AL VIA LA PRIMA EDIZIONE A BORDO DI MSC SPLENDIDA

0
CONDIVIDI

miss-stella-mare-mscGENOVA. 3 MAG. Si è tenuta sabato mattina a Genova, a bordo dell’ammiraglia MSC Splendida, la conferenza di presentazione della prima edizione del concorso nazionale di bellezza “Miss Stella del Mare”.

Il contest è stato ideato da 5 Stars Events – società impegnata nell’organizzazione e promozione di eventi legati al mondo dello spettacolo – in sinergia con MSC Crociere.

Stellare la giuria artistica composta da vip e nomi noti dello showbiz a partire dalla madrina Alessia Ventura e dalla presentatrice del concorso Emanuela Tittocchia. Non mancheranno ovviamente attori, sportivi ed esperti di settore, come ad esempio Sara Zanier, Samuele Sbrighi, Gabriele Marconi e l’atleta paralimpica medaglia d’argento a Londra 2012, Francesca Fenocchio. Di alta qualità anche la giuria tecnica, formata da operatori e specialisti del mondo dello spettacolo, della moda e del giornalismo. Tra questi Valeriano Longoni, coreografo delle Iene e Candida Morvillo editorialista del gruppo Rcs


La reginetta – eletta tra le oltre 50 aspiranti Miss – verrà incoronata a bordo di MSC Splendida al termine di una crociera di 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo occidentale, che dal 28 settembre al 5 ottobre salperà proprio da Genova per poi toccare i porti di Marsiglia, Barcellona, Valencia, Tunisi e Civitavecchia.

“Siamo lieti di ospitare a bordo di una delle nostre navi la prima edizione del concorso Miss Stella del Mare che vedrà la partecipazione nella giuria di vip e persone dello showbiz” – ha dichiarato Massimo Bertoldero, Area Manager Triveneto e Emilia Romagna di MSC Crociere.“Il mare e la bellezza sono da sempre fonte di ispirazione per MSC Crociere e il concorso condivide e celebra gli stessi valori legati ai canoni di bellezza mediterranea, consentendo alle miss di vivere l’emozione della gara in location uniche ed esclusive, navigando nei luoghi più suggestivi del Mare Nostrum. Le nostre navi, infatti, non rappresentano solo un modo unico di viaggiare scoprendo posti nuovi ogni giorno ma palcoscenici che ben si prestano ad accogliere eventi, spettacoli e kermesse di ogni genere grazie anche ad ambienti dal design elegante che possono ospitare fino a 1.600 persone. In bocca al lupo dunque a tutte le concorrenti” – conclude Bertoldero –  “con l’augurio che il concorso possa rappresentare un importante occasione di crescita personale oltre che professionale.”

“Creare un concorso nazionale di bellezza, affiancandolo a grandi nomi dello spettacolo e della moda, è per me una grande sfida professionale ed umana. Una sfida – ha sottolineato Filippo Russo patron del concorso – che nasce dalla mia passione per lo spettacolo ed i grandi eventi, che mi ha spesso visto nelle vesti di sostenitore del settore. Organizzando Miss Stella del Mare ho voluto lanciarmi in prima persona in questa bella avventura, per me nuova e stimolante, sperando di offrire una bella esperienza sopra tutto alle ragazze che parteciperanno al concorso. Infatti  attraverso le selezioni di Miss Stella del Mare potranno un giorno realizzare un loro sogno, lavorando in televisione, al cinema o nella moda. Spero che per tutte loro sia un trampolino di lancio verso un futuro di successi, nonché un’esperienza personale da ricordare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here