Miss liceo 2016 al Sys e sul web scoppia la polemica con insulti

3
CONDIVIDI
Una sfilata di ragazze a miss Liceo: insulti e polemiche sul web per l'edizione 2016
Una sfilata di ragazze a miss Liceo: insulti e polemiche sul web per l'edizione 2016
Una sfilata di ragazze a miss Liceo: insulti e polemiche sul web per l’edizione 2016

GENOVA. 30 MAG. Al bar discoteca sul mare Sys di corso Italia, mercoledì 8 giugno è in programma il concorso di bellezza Miss liceo Genova 2016, ma sul web alcuni si permettono addirittura di insultare le ragazze, arrivando a definirle, in sostanza e nella migliore delle ipotesi, delle “cagne”.

Infuria la polemica per la tranquilla serata in cui è previsto che le giovani studentesse sfilino vestite e neppure in succinti costumi da bagno, come si faceva una volta ai Lido.

I premi per le più belle e simpatiche che per una sera si metteranno pubblicamente in gioco, sono semplicemente una cena per due in pizzeria, colazioni in un bar panificio, una cover per lo smartphone e l’intramontabile fascia per la miss.

 

Fra i deliranti, irrispettosi e vergognosi commenti sul web, ci sono anche quelli dei soliti impegnati radical chic, fra cui i probabili fan dell’indottrinamento alla Boldrini. In sintesi: “Le studentesse dovrebbero essere premiate solo per la loro intelligenza e non per la bellezza del loro corpo”.

L’innocuo concorso di bellezza, arrivato quest’anno alla decima edizione, è sempre stato un momento di festa e di aggregazione per molti giovani, che negli anni hanno eletto con spensieratezza la “reginetta” dei licei genovesi, concentrandosi su altro anziché andare a drogarsi o ad ubriacarsi, a volte finendo in coma nei caruggi.

Oggi in giro vengono organizzati concorsi di bellezza per le miss, quasi con la stessa frequenza di quelli per i mister.

Roba del genere non ha mai fatto del male a nessuna ragazza, né ai ragazzi e risulta di gran lunga più sana rispetto allo sballo della pasticca e al nichilismo dello spinello o della bottiglia perché la sana bellezza, invece, è un valore. Fabrizio Graffione

 

 

3 COMMENTI

  1. cosa C è in un concorso vecchio come il cucco di così speciale? Rendere ragazze genovesi ,già di indole snob e spocchiose, coscienti di essere più belle sicuramente di certe altre? Avrei voluto rispondere ancora peggio di così perché la trovo in iniziativa davvero insopportabile, basta ste cazzate per dio! Ho 24 anni e me le farei tutte, lo giuro, ma basta metterle in vetrina non siamo mica al supermercato

LASCIA UN COMMENTO